Mandorle dolci sgusciate e pelate 1KG confezione sottovuoto

    Mandorle dolci sgusciate e pelate 1KG confezione sottovuoto

    708 venduti
    Otterrai 16.71 Raspunto in ricompensa quando acquisti 1 di questo prodotto. I Raspunti possono essere utilizzati per pagare i tuoi prossimi ordini convertendoli in codice voucher o per ritirare i regali dal catalogo Premi
    Chiudere
    16,71 €
    Tasse incluse

    Mandorle  sgusciate e Pelate  della Puglia confezione da 1 kg. Le mandorle sgusciate e pelate vengono usate tantissimo nella preparazione dei dolci.

    (ACQUISTI MULTIPLI)


    Qui potrai trovare prodotti realizzati in Italia rappresentativi del Made in Italy.

    RASPADA sostiene le aziende italiane promuovendo l’imprenditorialità italiana e le vendite all'estero.

    QUESTO PRODOTTO È MADE IN ITALY

    Confezioni
    Quantità

    Garanzia e recesso: Se vuoi restituire un prodotto entro 14 giorni dal ricevimento perché hai cambiato idea, consulta la nostra pagina d'aiuto sul Diritto di Recesso. Se hai ricevuto un prodotto difettoso o danneggiato consulta la nostra pagina d'aiuto sulla Garanzia Legale. Per informazioni specifiche sugli acquisti effettuati su Marketplace RASPADA consulta… Maggiori informazioni
    PayPal
    • Spedizioni in 24/48h Spedizioni in 24/48h

    Le mandorle sono un ingrediente molto utilizzato in diverse cucine tradizionali, sia nel dolce che nel salato. Si raccolgono a mano e con delle verghe (bastoni flessibili lunghi dai 3 ai 5 metri) nel periodo agosto-settembre.
    Come tutti i semi oleaginosi, le mandorle hanno un alto contenuto calorico, pari a circa 500-600 kcal/100 g, e sono costituite al 50% di lipidi, vanno quindi consumate con parsimonia se si teme il sovrappeso e le patologie ad esso correlate.
    La mandorla dolce contiene dai 18 ai 22 gr di proteine, 54-55 gr di grassi (in larga parte insaturi), 19-20 gr di carboidrati e circa 12 gr di fibre.
    La vitamina E è presente in ragione di 23,6-26 mg su 100 gr di prodotto edibile. 
    Il minerale più rappresentato nella mandorla è il magnesio (100 gr di mandorle sgusciate ne contengono 270 mg circa).
    Il ferro è circa 3 mg, il calcio 220 mg.
    Grazie all'alta percentuale di grassi “buoni”, le mandorle abbassano il livello di colesterolo nel sangue, contribuendo alla salute di arterie e cuore.
    Sono un potente antiossidante naturale, preservano la giovinezza, la bellezza della pelle e il benessere dei capelli.
    Grazie alle elevate quantità di ferro sono un buon rimedio contro l'anemia, mentre il calcio le rende preziose per la salute delle ossa.
    Alcuni studi hanno inoltre dimostrato che le mandorle hanno effetti positivi su chi è affetto da diabete di tipo 2, migliorando la sensibilità verso l'insulina.

    B01N8VM2VV

    Informazioni importanti

    I produttori possono modificare la composizione dei loro prodotti. Pertanto, la confezione del prodotto può contenere informazioni diverse rispetto a quelle mostrate sul nostro sito. Si prega di leggere sempre l’etichetta, gli avvertimenti e le istruzioni fornite sul prodotto prima di utilizzarlo o consumarlo.

    Potrebbe piacerti anche