CASSETTA NATALE "LUI" PROSCIUTTO DI NORCIA I.G.P. FAZZ NERO 18 MESI

    Raspada possiede il marchio distintivo di Eccellenze Italiane ufficiale registrato dal Ministero dello Sviluppo Economico

    Eccellenze Italiane Raspada

    CASSETTA NATALE "LUI" PROSCIUTTO DI NORCIA I.G.P. FAZZ NERO 18 MESI

    facebooktwitterwhatsappflickrpinterestinstagram
    145 venduti
    Acquistando 1 di questo prodotto avrai 2.95 Raspunti per convertirli in sconti o in fantastici premi!
    Chiudere
    360,00 €
    Tasse incluse

    CASSETTA NATALE "LUI" PROSCIUTTO DI NORCIA I.G.P. FAZZ NERO 18 MESI


  • CASSETTA NATALE "LUI" PROSCIUTTO DI NORCIA I.G.P. FAZZ NERO 18 MESI
  • “LUI” prosciutto di Norcia I.G.P. 18 mesi, Coltello da prosciutto, Parannanza ricamata Renzini.
  • I cesti natalizi in vendita online sul nostro e-commerce sono un'ottima idea per un gradito dono ad amici e parenti o come regali aziendali ed omaggi di cortesia di sicuro successo. Con RASPADA puoi ricevere i tuoi cesti a casa o in azienda o scegliere di consegnarli direttamente ai tuoi destinatari.


  • Qui potrai trovare prodotti realizzati in Italia rappresentativi del Made in Italy.

    RASPADA sostiene le aziende italiane promuovendo l’imprenditorialità italiana e le vendite all'estero.

    QUESTO PRODOTTO È MADE IN ITALY

    Quantità

    Garanzia e recesso: Se vuoi restituire un prodotto entro 14 giorni dal ricevimento perché hai cambiato idea, consulta la nostra pagina d'aiuto sul Diritto di Recesso. Se hai ricevuto un prodotto difettoso o danneggiato consulta la nostra pagina d'aiuto sulla Garanzia Legale. Per informazioni specifiche sugli acquisti effettuati su Marketplace RASPADA consulta… Maggiori informazioni
     

    Spedizioni in 24/48h

     

    CASSETTA NATALE "LUI" PROSCIUTTO DI NORCIA I.G.P. FAZZ NERO 18 MESI


    MarcaRENZINI
    ProduttoreRENZINI

    Descrizione prodotto

    Tipica del territorio del Medio e dellalto Vastese, in provincia di Chieti, la Ventricina del Vastese è un pregiato salume poiché prodotto artigianalmente con i tagli più nobili del maiale, che vengono tagliati a punta di coltello e impastati con aromi e spezie come polvere di peperone Corno di Capra del vastese, sale, pepe nero e semi di finocchio. Dopo un riposo di 24 ore, si procede allinsaccatura e alla prima stagionatura di 90 giorni. Successivamente, la Ventricina subisce la seconda stagionatura lunga sei mesi, ma solo dopo essere stata ricoperta di strutto. La Ventricina del Vastese è oggi Presidio Slow Food e risulta un salume particolarmente magro, poiché preparato con il 75% prosciutto e il 25% di pancetta.


    B076HW6BGL
    11 Articoli

    Informazioni importanti

    I produttori possono modificare la composizione dei loro prodotti. Pertanto, la confezione del prodotto può contenere informazioni diverse rispetto a quelle mostrate sul nostro sito. Si prega di leggere sempre l’etichetta, gli avvertimenti e le istruzioni fornite sul prodotto prima di utilizzarlo o consumarlo.

    16 altri prodotti che possono interessarti