Raspada possiede il marchio distintivo di Eccellenze Italiane ufficiale registrato dal Ministero dello Sviluppo Economico

    Eccellenze Italiane Raspada

    Ambrosoli - Miscela di Miele di Fiori - 750 g

    facebooktwitterwhatsappflickrpinterestinstagram
    532 venduti
    Acquistando 1 di questo prodotto avrai 0.07 Raspunti per convertirli in sconti o in fantastici premi!
    Chiudere
    8,90 €
    Tasse incluse

    Ambrosoli - Miscela di Miele di Fiori - 750 g 

      Faremo il possibile per consegnarti questo prodotto ad almeno 45 giorni dalla scadenza


    Qui potrai trovare prodotti realizzati in Italia rappresentativi del Made in Italy.

    RASPADA sostiene le aziende italiane promuovendo l’imprenditorialità italiana e le vendite all'estero.

    QUESTO PRODOTTO È MADE IN ITALY

    Quantità

    Garanzia e recesso: Se vuoi restituire un prodotto entro 14 giorni dal ricevimento perché hai cambiato idea, consulta la nostra pagina d'aiuto sul Diritto di Recesso. Se hai ricevuto un prodotto difettoso o danneggiato consulta la nostra pagina d'aiuto sulla Garanzia Legale. Per informazioni specifiche sugli acquisti effettuati su Marketplace RASPADA consulta… Maggiori informazioni
     

    Spedizioni in 24/48h

     

    Ambrosoli - Miscela di Miele di Fiori - 750 g     

       È tra i mieli più comuni e diffusi. Viene prodotto dal nettare di svariate specie di fiori, ha un colore più o meno scuro a secondo delle zone, della stagione e dei fiori maggiormente presenti nel territorio. Consigliabile in particolare per i bambini, i giovani in crescita, gli sportivi, le gestanti, gli anziani, chiunque svolga lavori stressanti e faticosi. Per l’apparato digerente ha una funzione stimolante e regolatrice. 

       Per miele millefiori si intende un miele che proviene da una moltitudine non precisata di fiori, quindi può avere sapore e colore diversi di anno in anno, cosa che non accade con i mieli monofloreali nei quali questi due caratteri sono costanti. Quando viene estratto dai favi di cera è allo stato liquido, poi con il passare del tempo e con l’abbassarsi della temperatura cristallizza. Ciò è dovuto alla presenza, tra gli zuccheri del miele, del glucosio ed a processi chimico-fisici del tutto nat.

    B00XUG2RDO
    10 Articoli

    Informazioni importanti

    I produttori possono modificare la composizione dei loro prodotti. Pertanto, la confezione del prodotto può contenere informazioni diverse rispetto a quelle mostrate sul nostro sito. Si prega di leggere sempre l’etichetta, gli avvertimenti e le istruzioni fornite sul prodotto prima di utilizzarlo o consumarlo.

    Potrebbe piacerti anche

    16 altri prodotti che possono interessarti